Blueprint per la Nuova Umanità

Una notizia inaspettata

È il 15 dicembre 2019. Eric sta posando le ultime pietre dei Cerchi Sacri della Fattoria (per maggiori informazioni sulla scoperta e ricostruzione del Parco Sacro, clicca qui), per poter ultimare i Cerchi con la posa del cristallo centrale del Cerchio stellare il 21 dicembre, solstizio d’inverno.

 

È anche il giorno in cui riceviamo l’inaspettata notizia che il Parco Sacro della Fattoria è il luogo prescelto per il prossimo ancoraggio del Blueprint per la Nuova Umanità, il Piano Maestro che supporta il processo di ascensione della specie umana verso il Nuovo Umano: nuove frequenze, codici di Luce e coscienze cosmiche in arrivo che riscrivono e attivano il nostro DNA, permettendoci di avere accesso a nuovi potenziali e abilità, come la medianità, la telepatia, la longevità, un corpo fisico più resistente e performante, e molto altro.

Un grande Progetto cosmico…

Si narra di un progetto cosmico – che prevede la creazione di 6 nuovi Universi – in cui la Terra è stata scelta come pianeta catalizzatore attraverso il suo stesso processo di ascensione, supportato fra l’altro dalla co-creazione, in Gaia, di una nuova Griglia di Coscienza che faciliterà l’ancoraggio delle nuove energie, frequenze e coscienze in arrivo per sostenere l’ascensione planetaria e il sorgere del Nuovo Umano.

 

L’ancoraggio a livello planetario del Blueprint per la Nuova Umanità non è che uno dei tanti tasselli di questo progetto, descritto nelle sue varie tappe in uno splendido evento gratuito online (clicca qui se vuoi saperne di più) – diretto da Lilly Wong (www.lilly-wong.com) e Robert Haig Coxon (www.roberthaigcoxon.com)che dall’autunno 2021 sarà disponibile anche in italiano.

Alcune tappe del cammino…

Marzo 2018, Milano

Vengono gettate le fondamenta eteriche della nuova Griglia di Coscienza  Uu Mie te•i•a

Aprile 2019, Portrose – Slovenia
Ancoraggio del Blueprint per la Nuova Umanità | PARTE 1: una co-creazione cosmica che ha attirato 555 anime, con altre 1’000 in connessione streaming da tutto il mondo.

 

“Il Blueprint vi darà la possibilità di accere ad abilità che non avevate qui, che non sono state possibili fino a questo momento, sino a questo livello vibrazionale dell’imanità”
 
            Alcazar, canalizzato da Prageet Harris
  
L’evento è stato tradotto in 9 lingue, incluso l’italiano. Clicca qui se vuoi saperne di più.
Novembre 2019, Ocotitlán – Mexico. 
Un gruppo di 144 anime si riunisce per sostenere l’ancoraggio a livello eterico di un’Antenna interstellare che permetterà la discesa di nuove frequenze cosmiche a supporto dell’ascensione pianetaria.
 
Le attivazioni ricevute, per ora disponibili solo in inglese e spagnolo, saranno tradotte in italiano quando vi saranno un minimo di persone interessate
Non esitate dunque a manifestare il vostro interesse, inviandoci un email.
 Giugno 2020, Monte Etna – Sicilia.
Attivazione e primo ancoraggio  sulla Terra di dUr-Rna, la forza della creazione, in arrivo per la prima volta sul pianeta da una sorgente chiamata dUr-Rna. 

 

 

 Settembre 2020, Ocotitlán – Messico

Ancoraggio del Blueprint per la Nuova Umanità – PARTE 2: la coscienza dUr-Rna.
 

 

 

L’evento, in inglese e spagnolo (con traduzione in portoghese), verrà tradotto in italiano quando vi saranno un minimo di persone interessate. Non esitate dunque a manifestare il vostro interesse, inviandoci un email.
 

 Marzo 2022, Ponto Valentino – Svizzera

Parco Sacro
Fattoria Biologica Il Cardo

Ancoraggio del Blueprint per la Nuova Umanità | PARTE 3.

 
 
 

 

Aspettiamo questo evento con grande emozione e, come voi, siamo impazienti di ricevere i dettagli di questa nuova co-creazione cosmica. Sappiamo per ora che si tratterà di un evento di quattro giorni – dal 10 al 13 marzo 2022 – in diretta streaming dal Messico, al quale si connetteranno persone da tutto il mondo.

 

Il progetto prevede che in Valle di Blenio si riuniranno presenzialmente un gruppo di anime che fungeranno da antenne fisiche a supporto dell’ancoraggio, come è avvenuto in occasione del primo ancoraggio del Blueprint in Slovenia e dell’Antenna interstellare in Messico.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


A dipendenza del numero di interessati, l’evento presenziale  prevede potenzialmente un soggiorno di 4 giorni in prossimità della Fattoria Biologica Il Cardo, Ponto Valentino, con escursione al Parco Sacro. 
 
Sarà aperto a un numero limitato di persone, ragione per cui, chi sente il richiamo, non esiti a farcelo sapere.

Informazioni e iscrizioni

Senti il richiamo?

 

Desideri essere informat@ non appena sarà disponibile la traduzione in italiano dell’evento gratuito e/o quando si apriranno le iscrizioni all’evento di marzo 2022?

 

Non esitare a contattarci!

 

Siamo volentieri a disposizione anche per qualsiasi dubbio o domanda.