Radici…

Licenza in diritto, Master in diritto internazionale, brevetto d’avvocato e il desiderio di diventare giudice, poi una grande crisi sentimentale che sfocia in depressione che cambia profondamente la mia vita e le mie aspirazioni.

 

Per ricercare il benessere e l’equilibrio, inizio ad avvicinarmi alla spiritualità, alla meditazione e alla fisica quantistica. Negli anni apprendo varie tecniche energetiche e di guarigione della cosiddetta Nuova Energia, tra cui Spiritual Quantum Coaching, Reconnective Healing©, Matric Energetics©, EMF Balancing Technique© e divento facilitatrice di Lattice Logic© per bambini.

 

Nel 2016 incontro Lilly Wong (www.lilly-wong.com) e l’anno seguente inizio con lei un percorso sul sacro femminile.

 

Nel 2017, in collaborazione con un’amica terapista complementare, inizio a condurre incontri serali mensili in cui propongo trasmissioni energetiche di gruppo presso il Centro Vitae di Bellinzona.

 

Alla fine del 2017 inizio un percorso di riscoperta del sacro maschile, sempre sotto la guida di Lilly Wong, e proseguo nella mia ricerca apprendendo altre tecniche energetiche e seguendo altri corsi e percorsi sempre legati all’energia e alla spiritualità.

  

Nel marzo 2017 sono ospite alle giornate autogestite della Scuola di commercio di Bellinzona: propongo un incontro esperienziale per i giovani sul tema dell’energia sottile.

 

Da gennaio 2018 inizio a proporre da sola esperienze energetiche di gruppo sempre presso il Centro Vitae di Bellinzona. In marzo sono di nuovo ospite alle giornate autogestite della Scuola di commercio di Bellinzona: conduco quattro incontri in cui propongo un lavoro energetico di gruppo legato all’energia del sacro femminile.

 

Nel marzo 2018, a Milano, partecipo al primo Coro delle Voci degli Eloheim diretto da Lilly Wong e Robert Coxon (www.roberthaigcoxon.com), durante il quale gettiamo le fondamenta del Progetto per il Nuovo Umano, che prevede fra l’altro la co-creazione di una Nuova Griglia di coscienza sulla Terra che faciliterà l’ancoraggio delle nuove energie, frequenze e coscienze cosmiche in arrivo per sostenere l’ascensione planetaria e il sorgere della Nuova Umanità (maggiori informazioni nella pagina dedicata al Blueprint 2022). Tre anni dopo, l’Universo inizierà a svelare il mio ruolo personale in questo progetto cosmico…

 

Nell’estate 2018 incontro Eric Beretta, proprietario della Fattoria Biologica Il Cardo di Ponto Valentino, Valle di Blenio (per maggiori informazioni sulla Fattoria, clicca qui). Nasce immeditamente un’intesa profonda e una collaborazione legata fra l’altro al progetto di Eric di creare una scuola in fattoria: ho l’opportunità di utilizzare gli spazi della fattoria, per proporre le mie attività energetiche a grandi e piccoli.

 

Nel novembre 2018, sotto la guida di Lilly e Robert, contribuisco a scaricare e ancorare alla nuova Griglia di Coscienza, unitamente ad altre anime, il primo dei 12+1 Pilastri Cosmici di Coscienza per il Nuovo Umano che supportano l’ancoraggio delle nuove energie in arrivo sul pianeta. Nei mesi e anni a seguire continuerò a contribuire all’ancoraggio degli altri Pilastri di Coscienza. 

 

Nella primavera 2019 propongo il doposcuola “la magia dell’energia” in tre sedi del Bellinzonese, un ciclo di sei incontri sul tema dell’energia sottile che offro a due gruppi di bambini di prima e seconda elementare e a un gruppo di quarta e quinta elementare.

 

Nell’aprile 2019 partecipo a un evento internazionale condotto da Lilly, Robert e dal team dello Stargate: 555 anime riunite in Slovenia, con oltre 1’000 connesse in diretta streaming, tutte con l’intento di ricevere il Blueprint (Piano Maestro) per la Nuova Umanità – PARTE 1 (maggiori informazioni nella pagina dedicata al Blueprint)

 

Nel luglio 2019 entro a far parte del team di Lilly e inizia anche un progetto di traduzione del materiale di Lilly in italiano.


Nel novembre 2019 un gruppo di 144 anime, di cui faccio parte, si riuniscono per sostenere la co-creazione, a livello eterico, di un’Antenna interstellare per il Nuovo Umano che supporterà l’ancoraggio delle nuove frequenze cosmiche in arrivo sul pianeta.


In giugno 2020, guidati da Lilly, io e altre anime sosteniamo l’ancoraggio sulla Terra di dUr-Rna, la forza della creazione più elevata.

 

Nel settempre 2020 mi reco nuovamente in Messico per un nuovo ancoraggio del Blueprint per la Nuova Umanità – PARTE 2: la Coscienza dUr-Rna.

 

Nel dicembre 2019 scopro che il luogo prescelto per il prossimo ancoraggio del Blueprint per il Nuovo Umano – PARTE 3 – è il Parco Sacro della Fattoria di Eric, dove vivo ormai da quasi un anno (per conoscere il seguito di questa avventura, vai alla pagina dedicata al Blueprint 2022).

 

Nel febbraio 2020 inizio una nuova serie di doposcuola “la magia dell’energia” nelle sedi di Giubiasco e di Malvaglia (Valle di Blenio). Il percorso, che prevedeva anche un’escursione al Parco Sacro della Fattoria di Eric, ha purtroppo dovuto essere interrotto per le ragioni che potete immaginare.